Detective al museo - giochi per famiglie 🔍domenica 23 novembre ore 16.00Caccia al tesoro, una sfida all'ultimo dettaglio!
Una divertente Caccia al Tesoro nelle sale espositive! È un gioco entusiasmante rivolto a tutte le famiglie, un’attività per bambini che coinvolge anche i genitori in alcuni momenti più difficili, per risolvere i quiz. Una caccia al dettaglio per tutta la famiglia realizzata in collaborazione con l'associazione
Aiutiamoli a vivere, l'attività vi guiderà tra le opere alla ricerca di dettagli nascosti nei quadri della pinacoteca, nei reperti archeologici conservati nelle teche. Un'appassionante caccia al dettaglio nascosto: imparare a conoscere l'arte non è mai stato così divertente!
Prenotazione entro il venerdì ore 18.30
L’attività si svolge con un numero minimo di 5 partecipanti📍Ritrovo presso il Museo Civico, Via G.B. Aleotti, 46 - Argenta (FE)
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0532.330276 - info@vallidiargenta.org
Prenota ON LINE