Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Scuola di addestramento cani guida per non vedenti,  delegazione Limbiate
Notizie 22 mag 2024

Scuola di addestramento cani guida per non vedenti, delegazione Limbiate

In data 2 giugno 2024, dalle ore 11:00 alle ore 12:30, presso la Sala "Piccolo Teatro" del Centro culturale Mercato di Argenta, si terrà un'iniziativa volta alla conoscenza delle attività offerte dai cani guida per non vedenti.

Esplora tutte le novità

Consiglio Comunale 27 maggio 2024 ore 21:00
Notizie 24 mag 2024

Consiglio Comunale 27 maggio 2024 ore 21:00

Si rende noto che il Consiglio Comunale si riunirà presso la sede municipale di Argenta

Scuola di addestramento cani guida per non vedenti,  delegazione Limbiate
Notizie 22 mag 2024

Scuola di addestramento cani guida per non vedenti, delegazione Limbiate

Rassegna letteraria
Notizie 21 mag 2024

Rassegna letteraria "MontagnArgenta"

Al via anche quest'anno la rassegna letteraria "MontagnArgenta", collaborazione tra la sezione Cai di Argenta e la Biblioteca Comunale Bertoldi, con il supporto della libreria Atlantide di Castel San Pietro Terme (Bo).

Ultime notizie dal Museo Civico di Argenta
Notizie 19 mag 2024

Ultime notizie dal Museo Civico di Argenta

Oggi e il prossimo fine settimana, se verrete a trovarci dalle 15:30 alle 16:30, potrete osservare la restauratrice al lavoro!

Stazioni di ricarica per veicoli elettrici: al via il lavori per le nuove installazioni
Notizie 16 mag 2024

Inizio dei lavori per l'installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici sul territorio comunale

Seconda Pelle | Mostra dell'artista Romanoleli
Notizie 14 mag 2024

Seconda Pelle | Mostra dell'artista Romanoleli

Dal 27 aprile al 2 giugno

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti utili sugli avvenimenti e la vita nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e dei servizi degli uffici comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!