Avviso di ricevimento istanza per l’installazione di una stazione di ricarica per veicoli elettrici
Si rende noto che è stata presentata al Comune di Argenta un’istanza per l’autorizzazione all’installazione e alla gestione di una stazione di ricarica per veicoli elettrici, comprensiva di allaccio alla rete elettrica.
La richiesta riguarda l’installazione di una colonnina di ricarica con due punti di ricarica da 22 kW in Via Gregorio Ricci Curbastro.
L’istanza è stata presentata dalla società A2A E Mobility s.r.l.
L'avviso è pubblicato all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi e, entro tale termine, eventuali ulteriori istanze per l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all’indirizzo istituzionale del Comune.
Decorso il termine di pubblicazione, il Comune procederà con le attività istruttorie previste dalla normativa vigente. Qualora pervengano più richieste non compatibili con la programmazione degli spazi pubblici, l’autorizzazione sarà rilasciata a seguito di una procedura di valutazione improntata a criteri di trasparenza e imparzialità di trattamento tra gli operatori.