La Milano-Taranto torna ad Argenta

7 luglio 2026

Rievocazione storica per moto d'epoca

La Milano-Taranto torna ad Argenta

Cos'è

La storica Milano-Taranto rievocazione per moto d'epoca che dal luglio 1987 attraversa l’Italia, torna dopo due anni a fare tappa ad Argenta alla sua 39esima edizione, riportando in città il fascino del motociclismo d’epoca.
Ad accogliere la carovana sarà il Motoclub 44011, da sempre impegnato nella promozione della passione per le due ruote.

L’appuntamento è per martedì 7 luglio dalle ore 12.00 in Piazza Garibaldi, dove si svolgerà il controllo orario della manifestazione. Un’occasione per appassionati e non di ammirare da vicino le moto storiche protagoniste di una delle rievocazioni più amate d’Italia.

A chi è rivolto

Aperto a tutt*

Luogo

Argenta centro cittadino

Piazza Garibaldi

Date e orari

07 lug

11:30 - 14:00

Costi

Accesso libero

Allegati

Contatti

Telefono: +39 0532.330.276

Organizzato da

Associazionismo e Sport

Via dei Cappuccini 4/a

Patrocinato da

Ultimo aggiornamento: 18/06/2026, 10:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri