La storica
Milano-Taranto rievocazione per moto d'epoca che dal luglio 1987 attraversa l’Italia, torna dopo due anni a fare tappa ad Argenta alla sua 39esima edizione, riportando in città il fascino del motociclismo d’epoca.
Ad accogliere la carovana sarà il
Motoclub 44011, da sempre impegnato nella promozione della passione per le due ruote.
L’appuntamento è per
martedì 7 luglio dalle ore 12.00 in Piazza Garibaldi, dove si svolgerà il controllo orario della manifestazione. Un’occasione per appassionati e non di ammirare da vicino le moto storiche protagoniste di una delle rievocazioni più amate d’Italia.