In occasione del
Giorno dell'Unità nazionale e della Giornata delle Forze armate, il Comune di Argenta ha organizzato un programma di celebrazioni sul territorio comunale in ricordo dei caduti di tutte le guerre per sabato 1, domenica 2, martedì 4 e domenica 9 novembre.
Il programma prevede:Cortei martedì 4 novembreFilo - ore 10.30
San Biagio - ore 11.00