Con deliberazione n. 224 del 27/11/2025 è stato approvato il progetto di coordinamento delle attività “Casa del Volontariato. La sussidiarietà per lo sviluppo sociale ed economico del territorio. 3^ edizione. Indirizzi per la realizzazione di un progetto di coordinamento delle attività della Casa del Volontariato in via Circonvallazione n21/A” tramite la concessione in uso gratuito della porzione dell’immobile denominata “Casa del Volontariato" ad Argenta.
L'Avviso pubblico e la relativa modulistica sono pubblicati nell'Albo Pretorio del Comune di Argenta e nella sezione Bandi di Gara e Contratti del sito web istituzionale.
Le domande dovranno riportare con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione, il nominativo del mittente con relativo recapito, nonché la dicitura "Istanza d’ammissione all’istruttoria pubblica per la realizzazione di un progetto di coordinamento delle attività della “Casa del Volontariato” in via Circonvallazione n. 21/a ad Argenta”, e dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 23 gennaio 2026 secondo le seguenti modalità:
- inviate tramite PEC a municipio@pec.comune.argenta.fe.it
- consegnate a mano al Protocollo del Comune di Argenta - Piazza Garibaldi 1 Argenta (Fe), previo appuntamento, farà fede la data del timbro di ricevimento dell’ufficio protocollo.