Rinuncia ai servizi di mensa e trasporto scolastico e servizi educativi

Scheda Informativa

I genitori degli iscritti ai servizi di mensa e trasporto scolastico e ai servizi educativi per la prima infanzia che intendono rinunciare all'utilizzo del servizio, devono inviare domanda:

- avvalendosi della modulistica online se registrati a SPID inviando così direttamente l'iscrizione alla pec del Comune di Argenta.
Se non autenticati a SPID è possiibile ottenerlo gratuitamente. Tutte le informazioni al seguente link https://www.comune.argenta.fe.it/6/27/servizi-online/autenticati-con-spid

- per posta elettronica scaricando, compilando e inviando il pdf in formato editabile a municipio@pec.comune.argenta.fe.it
 In questo caso è necessario allegare, al pdf disponibile in fondo alla pagina, copia del documento d'identità del genitore che fa domanda. La mail può essere inviata senza possedere un indirizzo di posta certificata.

- per posta ordinaria o raccomandata al Comune di Argenta - Servizi Scolastici - piazza Garibaldi 1 – 44011 Argenta (FE) con copia del documento d'identità

LA RINUNCIA VA PRESENTATA IL MESE PRECEDENTE  E IL RITIRO DEVE ESSERE SEMPRE IN FORMA SCRITTA.

Resp. Posizione Organizzativa e Ufficio Istruzione Ilaria Bosi

Telefono:

Cellulare: 329/8323759

E-mail: i.bosi@comune.argenta.fe.it

Profilo: Responsabile Posizione Organizzativa Ufficio Istruzione

Funzioni: Posizione Alta Professionalità "Coordinamento 0/18"

Amministrativo Gianna Gulminelli

E-mail: g.gulminelli@comune.argenta.fe.it

Profilo:

Funzioni:

Amministrativo Valeria Toti

Telefono: 0532.330263

E-mail: v.toti@comune.argenta.fe.it

Profilo: Amministrativo

Funzioni: Istruzione

Amministrativo Monica Zamboni

E-mail: m.zamboni@comune.argenta.fe.it

Profilo: Amministrativo

Funzioni: Esperto attività amministrative contabili

Modalità di presentazione

Occorre compilare il modulo di rinuncia al servizio entro la fine del mese che precede il ritiro.
La rinuncia dopo il predetto termine, comporta il pagamento della quota mensile prevista per il servizio.

Tempi e costi a carico dell'utente

La presa d'atto del ritiro avviene a decorrere dal primo giorno del mese successivo la data della richiesta.

Nessun costo a carico dell'utente

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati: PDF per la stampa e la consegna a mano; modulo online per la compilazione e la trasmissione senza muoversi da casa. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Scuola - rinuncia ai servizi scolastici 2021-22
Scuola - rinuncia ai servizi scolastici as 2022-23