Contributo per la frequenza dei Centri ricreativi estivi - Progetto Conciliazione Vita-Lavoro

Modalità

Il Comune di Argenta (Fe), in qualità di componente del Disttetto Sud Est ha aderito, al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro 2020”, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare i servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni(nati dal 2007 al 2017), nel periodo di sospensione estiva delle attivitàscolastiche/educative.

Le famiglie destinatarie potranno richiedere la frequenza ad uno, o a più di uno insettimane differenti, dei Centri estivi rientranti nell'elenco approvato dal Distretto SudEst pubblicato a partire dal giorno 12/06/2020.
Se l'alunno frequenta un centro estivo fuori dal Distretto di residenza, il soggetto competente all'erogazione del contributo FSE previsto e a tutti i controlli e adempimenti di seguito specificati è comunque il Comune di residenza della famiglia, al quale deve essere presentata la domanda.

     Le domande per l'assegnazione del contributo rivolto alle FAMIGLIE sul costo di frequenza ai Centri estivi potranno essere presentate unicamente  on-line fino al 31 agosto 2020, allegando copia dell'ISEE 2020 o, in alternativa per chi non ne è in possesso alla data di sottoscrizione della domanda, copia dell'ISEE 2019, oppure copia dell'ISEE corrente, unitamente a copia del documento d'identità

    A seguito della raccolta delle domande di contributo, verrà elaborata una graduatoria distrettuale delle famiglie individuate come possibili beneficiarie del contributo, fino adesaurimento delle risorse assegnate al Distretto Sud Est Ferrara Il contributo massimo erogabile è pari a 336 euro a famiglia per ciascun figlio,

Cosa occorre

Per fare domanda occorre scaricare il modulo, compilarlo ed inviarlo a Municipio@pec.comune.argenta.fe.it allegando copia del proprio documento di identità e documento di conferma dell'iscrizione al campo estivo.

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati: PDF per la stampa e la consegna a mano; modulo online per la compilazione e la trasmissione senza muoversi da casa. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
CPF - Domanda di contributo centri ricreativi estivi 2020
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito alla sezione note legali
Privacy GDPR
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata