Pubblicata il 26 gennaio 2024 | Amministrazione Comunale

S.M.Codifiume, Chiusura ponte sul fiume Reno

S.M.Codifiume, Chiusura ponte sul fiume Reno...
La Città metropolitana di Bologna comunica che dopo una verifica sul ponte del fiume Reno che collega Alberino, San Pietro Capofiume e Santa Maria Codifiume (SP49) ha deciso di procedere immediatamente con la chiusura al traffico sul ponte stesso.

Al momento non abbiamo informazioni su quanto si protrarrà questa chiusura, seguiranno aggiornamenti con informazioni sull'intervento, tempi e modifica della viabilità a seguito del confronto con la città metropolitana in programma per oggi 26 gennaio.

Vi invitiamo a seguire i social e il sito del Comune per rimanere aggiornati sugli sviluppi.