Pubblicata il 24 gennaio 2024 | Amministrazione Comunale

Il Centro per le Famiglie comunica ai cittadini tramite mail

Il Centro per le Famiglie e Ufficio Istruzione da ora in poi risponde via mail....
Il Centro per le Famiglie - Servizio Istruzione del Comune di Argenta comunica che a partire dal mese di gennaio 2024, l'esito delle domande di servizi scolastici ed educativi, di agevolazione tariffaria, delle istanze di assegno maternità e dei vari provvedimenti di competenza dell'ufficio, sarà comunicato esclusivamente via mail.

Il cittadino è pregato di fornire un indirizzo mail valido e di consueta consultazione in quanto le comunicazioni inerenti la posizione saranno trasmesse dall'ufficio unicamente via mail.

Si ringraziano i cittadini per la cortese collaborazione.