IL 23 SETTEMBRE 2023 TORNA LA FAR GRAVEL AD ARGENTA
La cicloturistica del sabato prevede tre percorsi: 50 Km, 100 Km e 150 Km circa che consentiranno a chiunque di pedalare seguendo il proprio ritmo e le proprie inclinazioni. Sono previsti ricchi premi ad estrazione tra tutti i partecipanti. C'è spazio per tutti: dalla famigliola che vuole godersi il paesaggio ai ciclisti incalliti che pestano duro e amano il gusto della polvere e gli “psico-drittoni”, ovvero i lunghi rettilinei per la quale FAR Gravel è ormai famosa.
Sono ammesse tutte le tipologie di biciclette: gravel (ovviamente!) MTB, E- Bike (di ogni tipo), bici da turismo e da corsa (che però sono ovviamente sconsigliate) e storiche per i più coraggiosi. L'importante è pedalare e divertirsi.
Vivi una fantastica avventura in un territorio inatteso!
Pedala e divertiti ma occhio al tempo: prima ti iscrivi, più risparmi!
In questa occasione il centro culturale Mercato rimarrà aperto dalle 9 alle 24 e si potranno visitare le 2 fantastiche mostre!
Inoltre..
Il NON concorso delle Gravel più belle degli Artigiani d'ItaliaChe cos'è?? Ogni artigiano parteciperà alla 50 o alla 100 km con una propria bicicletta.
Al rientro ogni bicicletta sarà sottoposta ad un NON giudizio da una NON giuria e verrà fotografata impolverata e infangata per testimoniare quanto (NON) è GRAVEL la FAR Gravel!
Parteciperanno alla sesta edizione della FAR Gravel e verranno valutate da una giuria gourmet le biciclette dei seguenti artigiani italiani:
36 Pollici
Alman
Barco
Bressan
Costrini
Daccordi
Dromo
Ferremi
Frasca
Gios
Palu,
Supernova
L'evento è realizzato con il contributo di General Cavi e Soelia SpA.
Info e contatti
https://www.fargravel.it/