Si accendono le luci sul palco di Piazza Garibaldi e nelle vie del centro: parte infatti la tradizionale kermesse estiva promossa dall'associazione turistica Pro loco in co-progettazione con l'Amministrazione comunale.
Spettacoli musicali live, mercatino degli hobbysti e dei prodotti tipici, gonfiabili per i bambini e lo stand gastronomico con le specialità locali proposte dalle Associazioni del territorio sono gli ingredienti per le belle serate estive argentane dove lo scopo è il piacere di stare insieme, di condividere musica e buon cibo, di curiosare fra le bancarelle, di alleggerire lo spirito.
Eccoci qui con una fantastica notizia! Siamo felici di annunciare che il l'evento di martedì 6 giusto annullato a causa maltempo è stato rinviato a martedì 8 agosto. Cogliamo l'occasione per ringraziare la Bottega Farneti, Brew Lab Sant'Apollinare e i Green For a Day - Italian tribute band per la loro disponibilità.
Non vediamo l'ora di vederli in piazza l'8 agosto !!
Condividete questa notizia con tutti i vostri amici e parenti, per far sì che nessuno si perda la serata!
Restate sintonizzati sulle nostre pagine Facebook e Instagram per ulteriori aggiornamenti e sorprese legate agli eventi dei prossimi martedì di (R)ESTATE AD ARGENTA.
Non vediamo l'ora di trascorrere un'estate straordinaria insieme a voi!
Tutti gli altri appuntamenti proseguiranno i martedì sera:
i
l 13 Giugno con il saggio degli allievi della Scuola di musica Solaris,
il 20 Giugno – in occasione della giornata del rifugiato- l'appuntamento è con il concerto di Giovanni Truppi, promosso da “Ferrara sotto le stelle” in collaborazione con la Cooperativa Cidas.
Ed ancora:
il 27 Giugno con il gruppo indie rock imoolese “Falob” che ha appena partecipato alle selezioni di “Sanremo giovani”,
il 4 Luglio coi “I buoni motivi”, una cover band anni '80 che accompagnerà una serata promossa in collaborazione con l'Associazione “Libera Emilia-Romagna”,
l'11 luglio con le sonorità coinvolgenti del gruppo celtico “Siegel Senones” che seguirà delle attività laboratoriali proposte dal Centro per le famiglie Argenta-Portomaggiore; la rassegna si concluderà
martedì 18 Luglio con l'iniziativa “Rock for a friend” che i maestri della scuola di musica Solaris dedicano al loro collega Marco Cesari.