Pubblicata il 24 novembre 2022 | Amministrazione Comunale

Teatro dei Fluttuanti - Filippo Caccamo TEL CHI FILIPPO

Teatro dei Fluttuanti - Filippo Caccamo TEL CHI FILIPPO...
Teatro dei Fluttuanti giovedì 24 e sabato 26 novembre ore 21:00

Filippo Caccamo TEL CHI FILIPPO

Il mondo della scuola rivisitato con ironia tra monologhi e canzoni. Filippo Caccamo reinterpreta la vita di professori, collaboratori scolastici, tecnici e segretari portando sul palco i suoi personaggi più conosciuti e amati e allargando lo sguardo ad altre tematiche come la crescita personale e le responsabilità che ne derivano, il rapporto con i genitori e con gli uffici pubblici.
Uno show esilarante e coinvolgente, che ha registrato ovunque il sold out, in cui tutti potranno identificarsi: studenti, genitori di figli in età scolare, adulti che ricordano ridendo l'esperienza sui banchi.