Pubblicata il 15 giugno 2022 | Amministrazione Comunale

Tenda Summer School Junior ad Argenta

Tenda Summer School Junior ad Argenta...
Il Tenda Summer School è un campus di Commedia dell'Arte e comicità contemporanea rivolto ai più giovani e organizzato dal Centro Preformazione Attoriale in tutta la provincia.

Ad Argenta il Tenda Summer school versione Junior, si terrà in un'area verde dedicata del “Parco La Fiorana”, a Bando, dal 27 giugno al 1° luglio, tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.30. I ragazzi saranno seguiti da un team di professionisti guidati dal regista Stefano Muroni.

Un'attività con l'obiettivo di coinvolgere i partecipanti e creare una piccola compagnia teatrale per arrivare alla messa in scena di uno spettacolo finale. Un'esperienza coinvolgente rivolta agli appassionati, ma anche a chi si affaccia per la prima volta al mondo del teatro per curiosità.

Le iscrizioni sono aperte fino al 24 giugno, per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, fino al raggiungimento dei 30 partecipanti. I ragazzi saranno divisi in due gruppi in base all'età, pranzeranno insieme in modalità picnic con pranzo al sacco e trascorreranno la giornata in mezzo alla natura tra laboratori e svago.

Modulo di ISCRIZIONE

in alternativa copia e incolla questo link: