Pubblicata il 3 dicembre 2021 | Amministrazione Comunale

Longastrino - 7 dicembre: operazioni di brillamento occasionale di ordigno bellico

Martedì 7 dicembre, si terranno le operazioni di bonifica di un ordigno bellico inesploso rinvenuto nel Comune di Portomaggiore.

Vista l'urgenza, per il brillamento, è stato ritenuto opportuno accordare l'uso al Comune di Portomaggiore dell'area per bonifiche occasionali di ordigni esplosivi sita a Longastrino, Via Argine Circondario Pioppa II nel fondo agricolo tra la Via Ripalunga e la Via Mezzano.

Pertanto martedì 7 dicembre dalle ore 9.30 e fino al termine delle operazioni, termine temporale che sarà disposto dal personale delle Forze dell'Ordine e Polizia Locale presente in loco, sarà interdetta la presenza alla popolazione in un raggio di sicurezza opportuno dal punto di brillamento degli ordigni, così come sarà vietata la circolazione veicolare e pedonale con divieto di permanenza nelle strade all'interno del perimetro di interesse.
Ordinanza n. 43 del 03/12/2021 pubblicata sull'albo pretorio.