Pubblicata il 15 novembre 2021 | Amministrazione Comunale

Interventi sulla rete idrica di HERA in centro ad Argenta.

Da lunedì 15 novembre HERA, gestore dei servizi idrici del Comune, darà inizio a una serie di interventi sulle strade di Argenta capoluogo, per sostituire alcuni tratti di tubazione del servizio acquedotto.

Il primo intervento interesserà viale Roiti dall'incrocio via Paolo Travasoni a via Matteotti. Sarà lasciata transitabile una corsia e verrà istituito un senso unico in direzione Argenta centro. I lavori poi si sposteranno su via Matteotti, da Largo Dante a via Gustavo Bianchi con istituzione di senso unico alternato.
Infine verrà sostituita tutta la condotta idrica di via Gustavo Bianchi, da via Matteotti sino a SS16 Adriatica. Poiché i lavori interesseranno principalmente il centro strada, si disporrà ordinanza di chiusura di via Gustavo Bianchi per tutta la durata dei lavori.
Si prevede che i lavori avranno la durata di almeno un mese e, in caso di ritardi, verranno interrotti durante le festività Natalizie.
Ordinanza n.88