Pubblicata il 17 novembre 2021 | Amministrazione Comunale

Riapre la stagione degli spettacoli al Teatro dei Fluttuanti

Riapre la stagione degli spettacoli al Teatro dei Fluttuanti...
Tornano finalmente gli spettacoli dal vivo al teatro dei Fluttuanti!

Le proiezioni cinematografiche sono ripartite con successo il 16 ottobre, mentre l'8 dicembre verrà inaugurata la stagione teatrale con l'Orchestra Giovanile di Bologna che si esibirà nel Concerto di Natale.
Un'orchestra di 60 musicisti di età compresa tra i 9 e i 25 anni per una suggestiva interpretazione di celebri brani del repertorio classico. Una formazione che vanta una copiosa attività concertistica e importanti esperienze internazionali, uno spettacolo sicuramente suggestivo, da non perdere!

Molto ricco il cartellone degli artisti con spettacoli comici, di prosa e musicali durante la stagione, che si concluderà a inizio maggio.

Abbiamo aggiornato la sezione teatro del nostro sito con tutte le informazioni utili: programma completo, orari, prezzi e modalità di prenotazione e abbonamento.
Sotto in allegato trovate un'anteprima del calendario.

Buon divertimento a tutti!