Pubblicata il 11 ottobre 2021 | Amministrazione Comunale

Puliamo il Mondo sul Po di Primaro - sabato 16 ottobre

Puliamo il Mondo sul Po si Primaro - sabato 16 ottobre...
Continuano le inziative di volontariato per ripulire Argenta dai rifiuti.
Sabato 16 ottobre, il circolo Legambiente di Ferrara "il Raggio Verde" organizza "Puliamo insieme il Po di Primaro".

Grazie all'aiuto di Soelia e dei volontari delle associazioni locali quali il CAI di Argenta, Plastic Free, le GEV Ferrara, FAR Asd, CRI Boccaleone e SVA e dell'RPC di Ospital Monacale le iniziative nel territorio argentano saranno le seguenti:
  • ritrovo ore 8.30 in piazza Boccaleone (di fronte alla chiesa). Si procederà con la pulizia di una discarica abusiva sita in fondo a Via Capinera sulla scarpata del Po di Primaro;
  • ritrovo ore 15.30 in piazza ad Ospital Monacale. Con il supporto dell'RPC di Ospital Monacale i volontari si divideranno in squadre per la pulizia del Primaro in direzione Traghetto e Santa Maria Codifiume.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi cliccando qui. L'iscrizione sarà aperta fino alle ore 24.00 di venerdì 15 ottobre.

Per maggiori dettagli sull'inziativa visita la pagina ufficiale dell'evento.