Pubblicata il 21 settembre 2021 | Amministrazione Comunale

Avviso Pubblico: erogazione di contributi per la rinegoziazione dei contratti di locazione

Il Comune di Codigoro in qualità di Capofila del Distretto Socio-Sanitario Sud-Est (che comprende i Comuni di Codigoro, Argenta, Portomaggiore, Ostellato, Comacchio, Mesola, Fiscaglia, Lagosanto e Goro) e ACER Ferrara, hanno pubblicato un Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione in esecuzione della deliberazione della Giunta Regionale N. 1275 del 02/08/2021.

Con il suddetto Avviso, che è possibile consultare integralmente in allegato alla pagina, si intende favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuali modifiche della tipologia contrattuale, così da poter fronteggiare la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, in particolare di quelli incorsi in una riduzione del proprio reddito, anche a causa della crisi economica dovuta dall'emergenza sanitaria COVID 19.

La domanda di contributo deve essere presentata dai locatori interessati che rientrino nei criteri indicati nell'Avviso, entro e non oltre il 31/10/2021, in forma di autodichiarazione tramite il MODULO ON LINE reperibile sul sito https://www.acerferrara.it/p/621/fondo-affitto-2021-contributi-diretti.html
Avviso pubblico contributo rinegoziazioni 2021 SUD EST