Pubblicata il 15 settembre 2021 | Amministrazione Comunale

Aspettando il Foto Festival

Aspettando il Foto Festival...
Aspettando la 4ª edizione del Foto Festival della Natura, il 24, 25 e 26 settembre il Comune di Argenta con l'Ecomuseo, in collaborazione con Comune di Ostellato, Comune di Portomaggiore, Consorzio della Bonifica Renana, Soelia S.p.A. e Atlantide Soc. Coop. Sociale p.a. presenta un focus autunnale con i fotografi Milko Marchetti e Sergio Stignani, arricchito dalla presenza di Canon Italia che durante tutta la durata dell'evento presenterà le novità per la fotografia di natura.

Il programma prevede, oltre agli interventi degli esperti, una serata aperta al pubblico grazie alla collaborazione com AFNI sezione Emilia-Romagna e Cai Sezione di Argenta.

L'iniziativa è dedicata, non solo ai fotografi professionisti, ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l'argomento.

Il programma e le modalità di partecipazione sono disponibili ai link sotto riportati.
N.B. L'informativa sulla privacy va compilata obbligatoriamente e va allegata agli altri moduli di iscrizione.

Per l'iscrizione di partecipanti minorenni si prega di contattare la segreteria organizzativa per l'apposita modulistica.

Scarica qui tutto il materiale
Programma e modalità di partecipazione

Informativa Privacy 2021

Si ringraziano per la collaborazione:
Canon Italia
AFNI Emilia-Romagna