Pubblicata il 6 settembre 2021 | Amministrazione Comunale

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti sociali e sociosanitari a sostegno dei caregiver.

Sono disponibili per l'anno 2021 fondi a sostegno di progetti locali proposti da Enti del Terzo Settore, Associazioni e Cooperative Sociali, operanti nei Comuni di Argenta, Codigoro, Comacchio, Fiscaglia, Goro, Lagosanto, Mesola, Ostellato, Portomaggiore.

L'avviso è rivolto ad Soggetti del Terzo Settore, Associazioni e Cooperative Sociali.

Le progettualità si collocano nell'ambito di azioni sociali e socio-sanitario a sostegno al caregiver familiare di persone con età compresa tra i 0-100 anni, sotto forma di progetti e interventi innovativi, altamente personalizzati e rispondenti ai bisogni dei singoli caregiver che assistono i loro congiunti a domicilio.

Vai alla sezione dedicata a bandi e gare