Pubblicata il 30 marzo 2021 | Amministrazione Comunale

Affidamento del servizio di notificazione

Si comunica che il Comune di Argenta ha pubblicato un AVVISO PUBBLICO con il fine di ricercare manifestazioni di interesse nell'ambito dell'affidamento del servizio di notificazione atti.

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici e dichiarare la disponibilità, da parte degli operatori stessi, alla gestione del servizio in oggetto.

Con questo avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e pertanto non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

La procedura di gara sarà svolta sulla piattaforma MEPA di Consip mediante Richiesta di Offerta
rivolta alle ditte iscritte al bando Mepa “Servizi”.

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse ore 18:00 del giorno 14/04/2021

Disponibili alla sezione Bandi e Gare  i documenti relativi all'avviso con tutte le informazioni e il form da compilare per tutte le aziende interessate che operino coi i criteri richiesti.