Pubblicata il 26 febbraio 2021 | Amministrazione Comunale

3° Avviso pubblico Bonus Alimentare

C'è tempo fino al 31 ottobre, per chi non ha ancora inoltrato la domanda nell'anno 2021, per presentare domanda di buoni spesa, finanziati dal Fondo di solidarietà alimentare promosso dal Governo.

Chi ne ha diritto riceverà, sulla base della proprio condizione, buoni spesa da spendersi presso gli esercizi commerciali o nella distribuzione di generi di prima necessità.

Di seguito vengono indicati tutti i criteri per l'accesso al bonus, individuati nell'ottica di assicurare un sostegno prioritariamente a chi non ha modo di beneficiare di altri ammortizzatori sociali e, a seguire, a chi ha avuto un calo del reddito da attribuire alla pandemia in corso. I buoni saranno erogati fino a esaurimento delle risorse disponibili.
Modello domanda bonus