Pubblicata il 15 febbraio 2021 | Amministrazione Comunale

Centro vaccinazioni alla Torre del Primaro

Argenta ospita uno dei centri vaccinali della provincia di Ferrara: dall'8 marzo infatti i vaccini saranno eseguiti presso il centro sociale Torre del Primaro in Via del Fitto 1; gli altri centri della parte orientale della provincia verranno allestiti a Comacchio, Lagosanto e Portomaggiore.

Ad Argenta le vaccinazioni su prenotazione inizieranno da domani 16 febbraio all'Ospedale Mazzolani Vandini - Punto Prelievi.

Da oggi le persone nate nel 1936, o prima, quindi con più di 85 anni, possono prenotarsi per il vaccino nelle strutture indicate sul sito https://www.ausl.fe.it  tra le news “Aggiornamenti per prenotazione Vaccinazione Anti - Covid19” e che riportiamo in calce.

Dal 1° marzo la prenotazione è estesa fino ai nati nel 1941. Per gli anni successivi bisognerà aspettare la prossima chiamata.

Argenta avrà il suo centro vaccinale presso una nostra struttura che sarà a servizio dei cittadini argentani e della provincia. Parte un percorso omogeneo in tutta la regione al quale crediamo fortemente. E' importante aderire e vorrei che tutti i nostri concittadini scegliessero il vaccino perché tutelerà la nostra salute e quella della nostra comunità

Andrea Baldini | Sindaco del Comune di Argenta

Prenotazioni:
• sportelli CUP dell'Azienda USL
• farmacie della provincia abilitate al servizio CUP
• telefonando al Numero Verde 800 532000
• online attraverso il Fascicolo Sanitario elettronico
• con la app ER Salute e il CupWeb (ww.cupweb.it)

Servizio comunicazione - Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1 - 44011 Argenta - Fe