Pubblicata il 3 febbraio 2021 | Amministrazione Comunale

Corso on line di massaggio infantile per genitori ed i loro bebè

Il massaggio è un efficace strumento attraverso il quale rafforzare il legame con i bambini.
Non si tratta di imparare una tecnica, ma di affinare un'attitudine: un modo di comunicare profondo con il proprio bambino.
Per ogni corso viene preparata una stanza virtuale. I genitori ricevono un link d'accesso per partecipare al gruppo del massaggio.

I partecipanti devono avere la disponibilità di un computer con la possibilità di attivare una videocamera per poter creare una visione reciproca di tutto il gruppo e per poter dare la possibilità all'insegnante di dare loro indicazioni sull'esecuzione del massaggio.
A ogni partecipante del corso prima del primo incontro viene fornito un video tutorial sulla preparazione per il massaggio.

Nella locandina sono indicate date ed orari degli appuntamenti on line, la partecipazione è gratuita.
Il corso è adatto a bambini di età inferiore agli otto mesi compiuti.
Per iscrizioni contattare via mail il Centro per le Famiglie al seguente indirizzo: g.gulminelli@comune.argenta.fe.it
Corso on line di massaggio infantile