Pubblicata il 28 dicembre 2020 | Amministrazione Comunale

Riapertura servizi bibliotecari su prenotazione.

A partire da giovedì 7 gennaio sarà possibile utilizzare tutti i servizi bibliotecari attraverso prenotazione telefonica o via mail.
I servizi bibliotecari sono attivi nei seguenti orari: dal lunedì al sabato 8.30-12.30/14.00-19.00.

PRESTITO: scelta a scaffale oppure in modalità “take away” con prenotazione del libro o del DVD e consegna al piano terra
Puoi prenotare i titoli o contattarci per chiedere consigli di lettura!

SALE STUDIO: puoi prenotare il tuo posto in sala studio (massimo 16 persone)

INFO: puoi contattarci per consigli di lettura, ricerche bibliografiche, supporto per l'accesso alla biblioteca digitale o altre informazioni.

Ecco come prenotare:
scrivi a biblioteca@comune.argenta.fe.it;
chiama il numero 0532-330264.

RESTITUZIONI : negli orari di apertura al pubblico, continueremo ad utilizzare l'apposito box posizionato in orario diurno all'ingresso della Biblioteca, verrà sospeso il servizio di consegna libri a domicilio.

Accedere alla biblioteca
> Si potrà accedere una persona alla volta e la permanenza in biblioteca è possibile per il tempo necessario alla scelta, al prestito e alla restituzione dei libri (15 minuti).
> Quando vieni in biblioteca, devi indossare sempre la mascherina su naso e bocca, rispettare la distanza tra le persone e mettere il gel igienizzante che troverai all'ingresso della biblioteca.
> All'ingresso della biblioteca verrà provata la temperatura.