Pubblicata il 5 dicembre 2020 | Amministrazione Comunale

Censimenti in compagnia

A San Nicola cammina che ti passa...
Martedì 8 dicembre ore 9.00 esperienza di censimento all'interno delle Valli di Argenta. Una guida esperta vi accompagnerà in un percorso tutto dedicato ai censimenti. Vi verranno forniti un binocolo ed una scheda per poter censire le specie che avvisterete durante il percorso.

Intero 8 € – Ridotto 5 €

Ritrovo presso il Museo delle Valli, Via Cardinala, 1/C – 44011 Campotto (FE)

In caso non venga comunicata la disdetta della prenotazione entro un giorno prima, dovrà essere ugualmente corrisposto il prezzo del biglietto.

Prenotazione obbligatoria per ingressi contingentati nel rispetto delle norme di sicurezza. Info e prenotazioni: info@vallidiargenta.org

L'accesso al museo è interdetto, la biglietteria sarà all'esterno.

Info e prenotazioni: info@vallidiargenta.org

Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1