Pubblicata il 19 novembre 2020 | Amministrazione Comunale

Festa degli alberi

Festa degli alberi...
Domenica 22 novembre ore 10.00, in occasione della della Giornata Nazionale degli Alberi, che ricorre il 21 novembre, e in collaborazione con il Ceas Intercomunale delle Valli e dei Fiumi nell'ambito della campagna “Mettiamo radici per il futuro” avviata dalla Regione Emilia-Romagna speciale visita guidata a piedi all'interno delle Valli di Argenta, dedicata alle meraviglie del bosco e all'osservazione delle varie specie di alberi, parte integrante del nostro paesaggio.

In omaggio per tutti i partecipanti una pianta proveniente dai vivai forestali della Regione E-R (fino ad esaurimento).

Intero 8 € • Ridotto 5 €

Ritrovo presso il Museo delle Valli, Via Cardinala, 1/C – 44011 Campotto (FE)

In caso non venga comunicata la disdetta della prenotazione entro un giorno prima, dovrà essere ugualmente corrisposto il prezzo del biglietto.

Prenotazione obbligatoria per ingressi contingentati nel rispetto delle norme di sicurezza. Info e prenotazioni: Museo delle Valli 0532-808058 • info@vallidiargenta.org