Pubblicata il 5 novembre 2020 | Amministrazione Comunale

Chiusura IAT - ufficio turistico del Comune di Argenta

IAT - ufficio turistico del Comune di Argenta...
IL DPCM del tre novembre dispone la chiusura dell'ufficio turistico del Comune di Argenta, che quindi da domani, sei novembre, sarà chiuso al pubblico fino al 3 dicembre.
E' attivo il servizio informazione turistica telefonando al numero 3404250912 dalle 9.00 alle 13.00 dal martedì al sabato o tramite mail al seguente indirizzo: iatargenta@comune.argenta.fe.it.

L'Ufficio Informazione e Accoglienza turistica, sito all'interno del centro culturale Mercato di Piazza Marconi, sviluppa la propria attività di promozione del territorio anche attraverso la vendita dei prodotti tipici e delle pubblicazioni turistiche .
Oltre al materiale promozionale sulle iniziate nel territorio e nelle zone limitrofe, è possibile trovare una ricca selezione di prodotti tipici delle aziende del territorio.
Sono in vendita anche ceramiche di artigianato artistico, stampi in paviera, gadgets dell'Ecomuseo e pubblicazioni su storia, arte, cultura e patrimonio naturalistico locali e Storia e Cultura della Provincia di Ferrara, oltre alle Cartine storiche di Argenta.

L'elenco delle pubblicazioni in vendita è consultabile QUI
E' attivo il servizio di vendita dei libri di storia locale, è possibile prenotare il libro, verrà spedito a domicilio dopo l'avvenuto pagamento di bonifico bancario.
Vuoi saperne di piu?
Invia una mail al seguente indirizzo iatargenta@comune.argenta.fe.it
o telefona al numero di cellulare sopra citato.