Pubblicata il 5 novembre 2020 | Amministrazione Comunale

Biblioteca chiusa, ma parte il servizio a domicilio

IL DPCM del tre novembre dispone la chiusura di musei e biblioteche, che quindi da domani, sei novembre, saranno chiusi al pubblico. Le attività comunque non si fermeranno, seguite @Valli di Argenta sui social e sul web, che continuerà con le attività de #laculturanonsiferma mentre la biblioteca F.L.Bertoldi di Argenta si attiverà con un nuovo servizio: la consegna libri a domicilio.

Per prenotare il libro che si desidera leggere è attivo il numero 0532-330264, tutte le mattine dal lunedì al venerdì e i pomeriggi di martedì e giovedì e ricordiamo che sarà inoltre possibile consultare il catalogo libri sul sito bibliofe.unife.it.
Le consegne avverranno il martedì, dalle 8.30 fino alle 13.00 su Argenta, Boccaleone, Consandolo, Santa Maria Codifiume, Benvignante, Traghetto e San Nicolò. Il venerdì per Argenta e le frazioni di Campotto, Filo, Longastrino, Anita e Bando.

“Un servizio che abbiamo voluto organizzare perché l'accesso alla cultura non venga penalizzato in questo periodo difficile. Ottemperiamo alle disposizioni del DPCM sapendo che dobbiamo limitare al massimo gli spostamenti ma vogliamo fare in modo che la nostra biblioteca sia un servizio pubblico sul quale contare.
Ringrazio tutto il personale del servizio cultura che permette che questo sia possibile.”
Clara Manzoni, assessore alla cultura.
servizio bibliotecario