Pubblicata il 5 novembre 2020 | Amministrazione Comunale

Biblioteca chiusa, ma parte il servizio a domicilio

IL DPCM del tre novembre dispone la chiusura di musei e biblioteche, che quindi da domani, sei novembre, saranno chiusi al pubblico. Le attività comunque non si fermeranno, seguite @Valli di Argenta sui social e sul web, che continuerà con le attività de #laculturanonsiferma mentre la biblioteca F.L.Bertoldi di Argenta si attiverà con un nuovo servizio: la consegna libri a domicilio.

Per prenotare il libro che si desidera leggere è attivo il numero 0532-330264, tutte le mattine dal lunedì al venerdì e i pomeriggi di martedì e giovedì e ricordiamo che sarà inoltre possibile consultare il catalogo libri sul sito bibliofe.unife.it.
Le consegne avverranno il martedì, dalle 8.30 fino alle 13.00 su Argenta, Boccaleone, Consandolo, Santa Maria Codifiume, Benvignante, Traghetto e San Nicolò. Il venerdì per Argenta e le frazioni di Campotto, Filo, Longastrino, Anita e Bando.

“Un servizio che abbiamo voluto organizzare perché l'accesso alla cultura non venga penalizzato in questo periodo difficile. Ottemperiamo alle disposizioni del DPCM sapendo che dobbiamo limitare al massimo gli spostamenti ma vogliamo fare in modo che la nostra biblioteca sia un servizio pubblico sul quale contare.
Ringrazio tutto il personale del servizio cultura che permette che questo sia possibile.”
Clara Manzoni, assessore alla cultura.
Allegati alla pagina
servizio bibliotecario
Dimensione file: 80 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito alla sezione note legali
Privacy GDPR
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata