Pubblicata il 6 novembre 2020 | Amministrazione Comunale

On-line il portale nel cuore del commercio

On-line il portale nel cuore del commercio...
Una vetrina per le attività dell'Unione Valli e Delizie: nel cuore del commercio.È on-line il sito dove trovate i negozi e i servizi dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, e potete consultare per conoscerne prodotti, offerte, orari, recapiti.Qui è possibile trovare, suddivisi per categoria e tipologia, tutti gli aderenti al Centro Commerciale Naturale, ciascuna attività descritta nella propria scheda, l'ubicazione, i contatti, le peculiarità e le caratteristiche, ma soprattutto i prodotti e le offerte.E' possibile trovare eventi organizzati nel centro cittadino o singoli prodotti, idee regalo e tanto altro.
Viviamo i nostri centri, visita il sito https://www.nelcuoredelcommercio.it