Pubblicata il 30 settembre 2020 | Amministrazione Comunale

Informazioni spettacoli teatrali non effettuati - stagione 2019/2020

Il Teatro dei Fluttuanti è in attesa di poter riprendere la consueta attività teatrale, non appena le circostanze e le normative di riferimento lo consentiranno.
Gli spettacoli che mancavano alla conclusione della Stagione 2019/2020 saranno recuperati quanto prima e le nuove date sono in via di definizione. I biglietti già acquistati restano validi, senza scadenza.
Lo staff è anche al lavoro per organizzare la nuova Stagione 2020/2021, il cui cartellone sarà comunicato al più presto. Il continuo evolversi della corrente situazione emergenziale ha obbligato ad una lunga attesa prima di poter procedere alla compilazione del programma ma adesso è possibile prevedere, anche per quest'anno, una serie di appuntamenti di notevole spessore artistico, assolutamente da non perdere.
In questo difficilissimo momento, con l'intero settore dello spettacolo in ginocchio dopo mesi di totale, forzata inattività e un futuro quanto mai incerto, il prezioso sostegno del pubblico sarà di fondamentale importanza per poter ricominciare tutti insieme a gioire di momenti magnifici e di emozioni indimenticabili.