Pubblicata il 30 settembre 2020 | Amministrazione Comunale

Torniamo al cinema!

Torniamo al cinema!...
Lo staff del Teatro dei Fluttuanti è felicissimo di comunicare l'imminente ripresa della programmazione cinematografica!
A partire da sabato 3 ottobre 2020 le porte del cinema si riapriranno, in piena sicurezza, per accogliere la nuova stagione.
Ecco i titoli in programma per il primo weekend di ottobre:

- sabato 3 ottobre ore 21
  domenica 4 ottobre ore 18 e 21
"Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti

- domenica 4 ottobre - ore 15: "Onward- Oltre la magia" di Dan Scanlon

L'accesso alla sala avverrà naturalmente nel pieno rispetto delle norme COVID di sicurezza attualmente in vigore. I posti a sedere prevedono un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l'altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Tale restrizione non si applica ai nuclei familiari, ai conviventi e alle persone che, in base alle disposizioni vigenti, non sono soggette al distanziamento interpersonale. Ci sarà inoltre l'obbligo di indossare la mascherina durante l'intera permanenza e di disinfettarsi le mani prima dell'ingresso.

Per quanto riguarda l'orario dei film per bambini la domenica pomeriggio, a causa della necessità di sanificare i locali tra una proiezione e l'altra, è fissato alle 15 e non più alle 16.

Non mancate!