Pubblicata il 15 settembre 2020 | Amministrazione Comunale

Obiettivo Natura III - Workshop di fotografia naturalistica

Obiettivo Natura III -  Workshop di fotografia naturalistica...
Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020 il Comune di Argenta con l'Ecomuseo, in collaborazione con Comune di Ostellato, Comune di Portomaggiore, Consorzio della Bonifica Renana, Soelia S.p.A. e Atlantide Soc. Coop. Sociale p.a. presenta il Workshop di fotografia naturalistica Obiettivo Natura III.

L'evento prevede una serie di attività tra conferenze ed uscite in ambiente naturale, con l'intervento di professionisti quali Francesco Petretti, Luciano Gaudenzio, Milko Marchetti e Canon Italia che porteranno al pubblico presente le loro esperienze, maturate attraverso anni di studi e pratica sul campo e i materiali fotografici più all'avanguardia.

L'iniziativa è dedicata, non solo ai fotografi professionisti, ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l'argomento.

Le modalità di partecipazione e la modulistica necessaria all'iscrizione sono disponibili ai link sotto riportati.
N.B. L'informativa sulla privacy va compilata obbligatoriamente e va allegata agli altri moduli di iscrizione.

Per l'iscrizione di partecipanti minorenni si prega di contattare la segreteria organizzativa per l'apposita modulistica.

Scarica qui tutto il materiale

Si ringraziano per la collaborazione:
Canon Italia
AFNI Emilia-Romagna
Cine Foto Club Immagini – Argenta
Gruppo Fotografico Contatto – Consandolo
Gruppo Fotografico l'Aquilone – Santa Maria Codifiume
Centro Artistico Argentano – Argenta
Argentea Arte – San Biagio
Pro Loco Argenta

Info e prenotazioni:
La partecipazione al workshop è a pagamento. Tutte le informazioni e la modulistica sono scaricabili su questa pagina.

Per ulteriori necessità rivolgersi alla segreteria organizzativa:
Museo delle Valli - tel. 0532 808058 - mail info@vallidiargenta.org