Pubblicata il 19 agosto 2020 | Amministrazione Comunale

SS 16 Adriatica: Lavori di ammodernamento nel tratto compreso tra la S.S. n. 495 e Ponte Bastia

Si avvisa che ANAS ha dato l'avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo dei lavori lungo la SS 16 - Adriatica: Lavori di ammodernamento nel tratto compreso tra rinnesto con la S.S. n. 495 e Ponte Bastia, tramite la “Conferenza di Servizi” ai fini del rilascio, ad opera degli Enti preposti, di pareri, concessioni, autorizzazioni, licenze, nulla osta e assensi prescritti dalle vigenti norme, per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio relativo alle aree interessate ai lavori stessi, ai fini della variante agli strumenti urbanistici nonché per il perfezionamento dell'Intesa Stato-Regione per la localizzazione dell'opera.
Il progetto interessa i Comuni Argenta, in Provincia di Ferrara, e di Alfonsine e Conselice, in provincia di Ravenna.
L'approvazione del progetto definitivo comporta la dichiarazione di Pubblica Utilità dell'Opera e, ai sensi dell'art: 12 comma 3 del D.P.R. 327/2001, la sua efficacia é subordinata all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprlo.
Gli atti relativi al progetto dell'opera sono depositati presso il Comune di Argenta in Provincia di Ferrara ed i Comuni di Alfonslne e Conselice In Provincia di Ravenna ed e presso l'Ufficio Espropri di ANAS Spa - Struttura Territoriale Emilia Romagna.
Per giorni 60 (sessanta) a decorrere dalla data del presente avviso - a pena di decadenza - gli eventuali portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, potranno far pervenire le proprie osservazioni che saranno valutate da ANAS, qualora pertinenti all'oggetto del procedimento.

Documentazione in deposito
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito alla sezione note legali
Privacy GDPR
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata