Pubblicata il 8 luglio 2020 | Amministrazione Comunale

Parol(e) istantanee



Vi segnaliamo l'iniziativa Parol(e) istantanee, lanciata dal Comune di Argenta in collaborazione con l'associazione Basso Profilo e l'agenzia creativa Limoon - A brand new story.

L'iniziativa è aperta a tutti i cittadini che -con immagini e parole- raccontino le proprie sensazioni a contatto con un particolare spazio. L'area verde in questione è quella tra la Chiesa di San Domenico e quella di San Giovanni.

Come partecipare

Vi chiediamo di andare in quest'area e scattare alcune foto, fino ad un massimo di 10, e di pensare a singole parole, non frasi, che secondo voi rappresentano questo luogo di Argenta. Scrivetele da qualche parte, sullo smartphone o su un pezzo di carta, preferibilmente più di una fino ad un massimo di 5.

Le immagini e le parole sono da inviare all'indirizzo mail: agenda2030argenta@gmail.com.
Ricorda di mandare le foto in alta risoluzione, rinominate con il tuo nome e cognome.

Scadenza concorso
Per far parte di questo racconto collettivo c'è tempo fino al 31 luglio 2020.

Non bisogna essere fotografi e nemmeno avere paura di dire una parola banale, basta viversi il momento. La raccomandazione è che non c'è una risposta giusta, c'è solo la risposta di ognuno.

Il progetto è parte del percorso AST Argenta Sustainable Targets 2030, sviluppato dal Comune di Argenta con il contributo della Regione Emilia-Romagna per rendere la città inclusiva, sicura e sostenibile, e in partnership con Legacoop Estense, CGIL Ferrara, Centro Donna e Giustizia di Ferrara.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito alla sezione note legali
Privacy GDPR
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata