Pubblicata il 10 febbraio 2020 | Avvisi pubblici

Teatro dei Fluttuanti - KILLER QUEEN

Teatro dei Fluttuanti -
Teatro dei Fluttuanti – Argenta (Fe) Venerdì 14 febbraio 2020 ore 21.00
OFFICIAL ITALIAN QUEEN PERFORMERS in KILLER QUEEN.

Un acclamato ritorno
I Killer Queen sono la prima cover band dei Queen in Europa. Nati ventuno anni fa dall'unione di alcuni tra i migliori musicisti dell'area fiorentina, essi diventano da subito punto di riferimento per i fans italiani del celebre gruppo, tanto da essere riconosciuti da 'We Will Rock You' (Official Italian Queen Fans Club) come 'tribute band ufficiale' per l'Italia. Da allora sono stati più di 650 i concerti, in Italia ed Europa, oltre alle decine di raduni organizzati. I Killer Queen propongono da sempre una propria “filosofia” di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica, quanto sulla passione e sulla qualità del repertorio e dello spettacolo proposto. Scelta molto apprezzata dai fans, che ha totalmente contraddistinto questo gruppo negli anni da ogni altro tributo alla storica band e della quale vanno fieri. Dal 2012 il legame con il mondo Queen si fa più stretto, quando il gruppo viene invitato a suonare come band di Kerry Ellis e successivamente ingaggiato per suonare all'Arena di Verona come band di supporto a Brian May, chitarrista e cofondatore dei Queen.
Lo spettacolo è incentrato sull'esecuzione live di un vasto e sempre aggiornato repertorio di musica dei Queen, arricchito dall'interazione con svariati videoclips che rendono lo show di grande impatto.
scheda killer Queen