Pubblicata il 8 febbraio 2020 | Avvisi pubblici

Corso professionalizzante per Operatore Macchine Utensili

Sono aperte le iscrizioni al nuovo progetto gestito da Centoform in partenariato con I.I.S. RITA LEVI MONTALCINI e il Comune di Argenta, relativo alla figura di OPERATORE MACCHINE UTENSILI.

Dettagli progetto:

Requisiti di ingresso formali e sostanziali: vedi locandina allegata o nostro sito. Principalmente rivolto ad utenti residenti a Ferrara/Argenta e zone limitrofe.

Sede: I.I.S. RITA LEVI MONTALCINI, Via Giacomo Matteotti, 16, 44011 Argenta FE.

Periodo di svolgimento: Febbraio 2020 – Luglio 2020

Numero di partecipanti: 14

Il percorso è collegato al sistema SRFC ed è quindi previsto l'esame finale. Attestato rilasciato: Certificato di qualifica professionale di OPERATORE MECCANICO – Livello EQF 3 rilasciato ai sensi della DGR n. 739/2013.

Iscrizioni: Inviare e-mail entro il 04 Febbraio 2020 a operatoremeccanico@centoform.it allegando CV aggiornato ai sensi del GDPR 679/2016 e firmato, scheda di iscrizione compilata (scaricabile dal sito), documento d'identità e permesso di soggiorno valido (per stranieri).

È prevista come sempre, la selezione per l'accesso al corso, con test scritto e colloquio valutativo.

Per i cittadini stranieri, occorre una buona conoscenza della lingua italiana, in quanto le lezioni saranno svolte in italiano.

maggiori informazioni al link:

Locandina Corso Operatore Macchine Utensili
Scheda pre iscrizione Corso Operatore Macchine Utensili