Sport"Ci sono basi culturali che possiamo definire universali. Emozioni che condividiamo con chi vive dall'altra parte del mondo. Il linguaggio dello sport è la massima espressione di questa universalità. Per la sua ricchezza e importanza lo sport deve essere qualcosa di cui il pubblico si prende cura. Così come lo sport parla a tutti, lo sport deve essere per tutti. Il Comune di Argenta destina ogni anno circa 150.000 € per la gestione degli impianti sportivi e per il sostegno all'associazionismo, oltre a garantire la manutenzione straordinaria degli impianti. Scopriamo insieme le oltre trenta associazioni sportive del nostro territorio!"

Andrea Baldini,
vicesindaco di Argenta con delega allo sport