Esito del sondaggio
Il Sondaggio è stato attivato dal
20 febbraio al 1 aprile 2007. (votanti 344)
Esito del sondaggio
Il Sondaggio è stato attivato dal
20 febbraio al 1 aprile 2007.( votanti 188)
Esito del sondaggio
Il Sondaggio è stato attivato dal
13 settembre al 13 ottobre 2006.
Esito del
Terzo sondaggio e riscontro da parte dell'Amministrazione Comunale
1) Sondaggio sui Servizi di pagamento alternativi Questo sondaggio ha riscontrato un numero inferiori di utenti interessati, infatti abbiamo 34 voti espressi in poco più di un mese.
I risultati evidenziano chiaramente il netto interesse a nuove soluzioni di pagamento, con particolare attenzione ai pagamenti su Web.
Il Sondaggio è stato attivato dal
8 agosto al 12 settembre 2006
Esito del
Secondo sondaggio e riscontro da parte dell'Amministrazione Comunale
1) Sondaggio sui Servizi di e-Democracy Questo secondo sondaggio ha riscontrato un numero inferiori di utenti interessati, infatti abbiamo 47 voti espressi in quasi 50 giorni contro i 77 pareri in 30 giorni.
I risultati evidenziano chiaramente l'interesse per i servizi web più "classici", come i sondaggi i forum e l'invio delle segnalazioni on line.
2) Sondaggio sulla riduzione del Digital Divide Anche per questo sondaggio, l'interesse è prevalente sulle modalità più conosciute, probabilmente perchè l'utente che non ha conoscenze informatiche preferisce avere una persona e non una macchina nella fase di formazione. Anche l'aiuto economico è stato apprezzato come forma di abbattimento del "digital divide". L'esito del sondaggio sarà sottoposto all'attenzione della Giunta Comunale per definire le modalità operative per dar corso ad iniziative di supporto coerenti con quanto si è evidenziato
Il Sondaggio è stato attivato dal
10 novembre al 31 dicembre 2005.
Esito del
primo sondaggio e riscontro da parte dell'Amministrazione Comunale
1) Orari di apertura al pubblico degli uffici Comunali: nel corso di questi mesi, abbiamo predisposto un progetto di riorganizzazione degli orari attraverso il lungo lavoro svolto dal Gruppo paritetico che sarà attuato dopo i mesi estivi, presumibilmente a decorrere dal mese di ottobre 2006.
Il progetto prevede una riorganizzazione degli orari di apertura al pubblico, per certi versi assai innovativa, la ridefinizione degli orari di lavoro di una parte cospicua del personale con la riduzione dei rientri pomeridiani individuali da 3 a 2 pomeriggi.
Il sondaggio evidenziava chiaramente, l'esigenza per coloro che lavorano, di orari flessibili nella mattina del sabato e nelle ore di prolungamento pomeridiano.
Proprio per questo motivo, la riorganizzazione degli orari prevede che il Punto Amico 1 resti aperto il sabato mattina per offrire tutti i servizi al cittadino e prolunghi l'apertura anche nella giornata
2) Iniziative Natalizie GiocArgenta 2005/2006 Il sondaggio ha dato un esito evidente, soprattutto per quanto riguarda la festa di capodanno in Piazza e la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Pochissimo interesse riscontrato per il trenino.
Possiamo già dirvi che sarà certamente allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Garibaldi e verranno confermati, per i più piccoli, le iniziative ed i laboratori.
Per la festa di capodanno si stanno valutando alcune opzioni.
Vi faremo sapere quanto prima.
Il Sondaggio è stato attivato dal
1° al 31 Ottobre 2005.