DeltaLady
Il presente questionario, predisposto dal Parco del Delta del Po e dalla Regione Emilia-Romagna per tramite di ART-ER vuole misurare il valore che i cittadini attribuiscono alla natura e all'ambiente delle zone umide (ad esempio Valli di Comacchio, Sacca di Goro, Valli di Argenta, ecc). È rivolto ai cittadini dei Comuni che sono interessati dal territorio del Parco del Delta. I risultati, raccolti ed elaborati dall'Università di Ferrara, saranno utilizzati per la redazione dei nuovi Piani di Gestione delle aree protette, al fine di migliorare le attività di gestione e conservazione degli ecosistemi. Questa attività rientra nell'ambito del progetto Europeo “Delta Lady”, e non vuole essere in alcun modo un sondaggio destinato a reperire nuove risorse economiche a carico della cittadinanza.
Chiediamo il vostro contributo, compilando il questionario in forma ANONIMA, rispondendo a tutte le domande con un flag posto nella casella che più si avvicina alla vostra opinione.
Vi ringraziamo sentitamente per la collaborazione.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito alla sezione note legali
Privacy GDPR
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata