"Data Protection Officer” (DPO)Nomina del DPO e ulteriori info sul Regolamento UE 679/2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) approvato dal Parlamento europeo il 27.0472016 ed entrato in vigore negli Stati membri in data 25.05.2018.
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D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2020-2022
Delibera CC n.34 del 09/09/2020Allegato B - Programma Biennale 2020_2021 Relazione di inizio mandato 2019-2024
Ai sensi dell'art. 4-bis del d.lgs. 149/2011, introdotto dal d.l. 174/2012 (legge 213/2012),
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Relazione (formato .pdf)
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Relazione (formato .p7m)
Relazione di fine mandato 2014-2019
Ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011 modificato con D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012 e modificato con D.L. n. 16/2014
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Relazione (formato .pdf)
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Relazione (formato .p7m)
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Certificazione Revisori su relazione (formato .pdf)
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Certificazione Revisori su relazione (formato .p7m)
Relazione e certificazione trasmesse alla Corte dei Conti con nota prot. n. 6834 del 28.03.2019
Relazione di inizio mandato 2014-2019
Ai sensi dell'art. 4-bis del D.Lgs. n. 149/2011
Relazione - (formato .pdf)
Relazione di fine mandato 2009-2014 Ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011, modificato con D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012 e modificato con D.L. n. 16/2014
Relazione (formato .pdf)
Relazione Segretario Generale sui controlli interni Ai sensi dell'art. 147 bis del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000) come riformulato dall'art. 3 del D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012
Relazione -
anno 2018 (formato.pdf)
Relazione -
anno 2017 (formato.pdf)
Relazione -
2° semestre 2016 (formato.pdf)
Relazione -
1 semestre 2016 (formato .pdf)
Relazione -
2° semestre 2015 (formato .pdf)
Relazione -
1° semestre 2015 (formato .pdf)
Relazione -
2° semestre 2014 (formato .pdf)
Relazione -
1° semestre 2014 (formato .pdf)
Relazione -
2° semestre 2013 (formato .pdf)
Relazione -
1° semestre 2013 (formato .pdf)
Relazione Sindaco sui controlli interni Ai sensi dell'art. 148 del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000)
Relazione - Anno 2018 (
formato .pdf e
formato .xls)
Relazione - Anno 2017 (
formato .pdf e
formato .xls)
Relazione - Anno 2016 (
formato .pdf e
formato .xls)
Relazione - Anno 2015 (
formato .pdf e
formato .xls)
Relazione -
Anno 2014 (formato .pdf)
Relazione -
2° semestre 2013 (formato .pdf)
Relazione -
1° semestre 2013 (formato .pdf)
CUG Comitato Unico di GaranziaBenessere organizzativo
rimando
al sito dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie Pubblicazione report spese di rappresentanza Ai sensi dell'art. 16, comma 26, del D.L. n. 138/2011, convertito in L. n. 148/2011, il Comune di Argenta è tenuto a pubblicare a partire dall'anno 2011 un prospetto riepilogativo delle spese di rappresentanza sostenute dall'Ente ogni anno. Tale prospetto viene anche allegato al rendiconto di gestione dell'anno pertinente e trasmesso alla competente Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti.
Spese rappresentanza -
Anno 2019 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2018 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2017 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2016 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2015 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2014 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2013 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2012 (formato .pdf)
Spese rappresentanza -
Anno 2011 (formato .pdf)
Servizi pubblici locali di rilevanza economica - Relazione ai sensi dell'art. 34 Relazione sensi dell'art. 34, comma 20, del DL 18 ottobre 2012, n.179, convertito, con modificazioni, in Legge 17/12/2012, n.221. La Giunta comunale, con delibera n. 289 del 23/12/2013, ha approvato la relazione predisposta ai sensi dell'art.34, comma 20, del DL n.179/2012, convertito in L. n.221/2012
La relazione ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet dell'ente affidante ai sensi di quanto disposto dal citato art. 34, comma 21, del DL n.179/2012 convertito in L. n. 221/2012.
Delibera 289/2013 -approvazione relazione
Relazione ex art. 34 - (formato .pdf)
Allegato A strade - (formato .pdf)
Allegato B immobili - (formato .pdf)
Allegato C verde - (formato .pdf)
Piano triennale per il contenimento e la razionalizzazione delle spese di funzionamentoRazionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, anche informatiche, delle autovetture di servizio e dei beni immobili ad uso abitativo o di servizio (Art. 2, commi 594-599, Legge 24.12.2007 n. 244 "Legge Finanziaria anno 2008")
Dal 2020 questo adempimento non è più obbligatorio ai sensi dell'art. 57, comma 2, del D.L. n. 124 del 26.10.2019, convertito in L. n. 157/2019.Piani triennali approvatiPiano triennale 2019-2021 (approvato con delibera C.C. n. 16-2019 - DUP 2019-21)
Piano triennale 2020-2022 (approvato con delibera C.C. n. 2-2020 - DUP 2020-22)Stati di avanzamento annuali
Stato di avanzamento del piano triennale al 31.12.2019 (approvato con delibera GC n. 47-2020 - Relazione Giunta al consuntivo 2019)
Piano informatizzazioneL'art. 24 - comma 3 bis - del D.L. 90/2014 (come inserito dalla Legge n. 114/2014 di conversione del decreto) dispone che "entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione" le amministrazioni approvino un Piano di Informatizzazione.
Con deliberazione di Giunta dell'Unione n. 11 del 16.02.2015 é stato approvato il Piano di Informatizzazione congiunto dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, del Comune di Argenta, del Comune di Ostellato e del Comune di Portomaggiore.
Piano informatizzazione
Note metodologiche - fabbisogni standard
Decreto Presidente Consiglio Ministri 29.12.2016 (note metodologiche per la determinazione fabbisogni standard - pubblicazione ai sensi dell'art. 2, comma 1)
Regalie NatalizieREGALIE RICEVUTE DALL' AMMINISTRAZIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' 2017/2018
Si riporta di seguito l'elenco delle regalie pervenute in occasione delle festività natalizie 2017/2018 al Sindaco ed agli Assessori Comunali, che l'Amministrazione Comunale ha deciso di devolvere ed assegnare in beneficenza.
Regalie Natalizie 2017/2018
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'irpef a sostegno delle attivita' sociali svolte dal comune di residenza del contribuente
Annualità 2019
Relazione pdf e
Relazione p7m
Annualità 2018Modello B pdf e
Modello B p7mRelazione pdf e
Relazione p7m
Annualità 2017 Modello B pdf e
Modello B p7m Relazione pdf e
Relazione p7m
Annualità 2016Modello B pdf e
Modello B p7m -
Mododello B firmatoRelazione pdf