"Data Protection Officer” (DPO)
Nomina del DPO e ulteriori info sul Regolamento UE 679/2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) approvato dal Parlamento europeo il 27.0472016 ed entrato in vigore negli Stati membri in data 25.05.2018. vai alla sezione

Relazione di inizio mandato 2019-2024
Ai sensi dell'art. 4-bis del d.lgs. 149/2011, introdotto dal d.l. 174/2012 (legge 213/2012),
- Relazione (formato .pdf)
- Relazione (formato .p7m)

Relazione di fine mandato 2014-2019
Ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011 modificato con D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012 e modificato con D.L. n. 16/2014
- Relazione (formato .pdf)
- Relazione (formato .p7m)
- Certificazione Revisori su relazione (formato .pdf)
- Certificazione Revisori su relazione (formato .p7m)
Relazione e certificazione trasmesse alla Corte dei Conti con nota prot. n. 6834 del 28.03.2019

Relazione di inizio mandato 2014-2019
Ai sensi dell'art. 4-bis del D.Lgs. n. 149/2011
Relazione - (formato .pdf)

Relazione di fine mandato 2009-2014

Ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011, modificato con D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012 e modificato con D.L. n. 16/2014
Relazione (formato .pdf)

Relazione Segretario Generale sui controlli interni
Ai sensi dell'art. 147 bis del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000) come riformulato dall'art. 3 del D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012

Relazione - 1° semestre 2022 (formato.pdf)
Relazione - 2° semestre 2021 (formato.pdf)
Relazione - 1° semestre 2021 (formato.pdf)
Relazione - anno 2020 (formato.pdf)
Relazione - 2° semestre 2019 (formato.pdf)
Relazione - 1° semestre 2019 (formato.pdf)
Relazione - anno 2018 (formato.pdf)
Relazione - anno 2017 (formato.pdf)
Relazione - 2° semestre 2016 (formato.pdf)
Relazione - 1 semestre 2016 (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2015 (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2015 (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2014 (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2014 (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2013 (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2013 (formato .pdf)


Relazione Sindaco sui controlli interni
Ai sensi dell'art. 148 del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000)

Relazione - Anno 2021 (formato .pdf)
Relazione - Anno 2020 (formato .pdf)
Relazione - Anno 2019 (formato .pdf)
Relazione - Anno 2018 (formato .pdf e formato .xls)
Relazione - Anno 2017 (formato .pdf e formato .xls)
Relazione - Anno 2016 (formato .pdf e formato .xls)
Relazione - Anno 2015 (formato .pdf e formato .xls)
Relazione - Anno 2014 (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2013 (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2013 (formato .pdf)

CUG Comitato Unico di Garanzia
Valorizzazione del benessere sui luoghi di lavoro
Si rimanda al sito dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie


Pubblicazione report spese di rappresentanza
Ai sensi dell'art. 16, comma 26, del D.L. n. 138/2011, convertito in L. n. 148/2011, il Comune di Argenta è tenuto a pubblicare a partire dall'anno 2011 un prospetto riepilogativo delle spese di rappresentanza sostenute dall'Ente ogni anno. Tale prospetto viene anche allegato al rendiconto di gestione dell'anno pertinente e trasmesso alla competente Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti.
Spese rappresentanza - Anno 2022 (formato .pdf) e in formato  digitale
Spese rappresentanza - Anno 2021 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2020 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2019 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2018 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2017 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2016 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2015 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2014 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2013 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2012 (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2011 (formato .pdf)
Servizi pubblici locali di rilevanza economica - Relazione ai sensi dell'art. 34
Relazione sensi dell'art. 34, comma 20, del DL 18 ottobre 2012, n.179, convertito, con modificazioni, in Legge 17/12/2012, n.221. La Giunta comunale, con delibera n. 289 del 23/12/2013, ha approvato la relazione predisposta ai sensi dell'art.34, comma 20, del DL n.179/2012, convertito in L. n.221/2012
La relazione ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet dell'ente affidante ai sensi di quanto disposto dal citato art. 34, comma 21, del DL n.179/2012 convertito in L. n. 221/2012.
Delibera 289/2013 -approvazione relazione
Relazione ex art. 34 - (formato .pdf)
Allegato A strade - (formato .pdf)
Allegato B immobili - (formato .pdf)
Allegato C verde - (formato .pdf)
Piano triennale per il contenimento e la razionalizzazione delle spese di funzionamento
Razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, anche informatiche, delle autovetture di servizio e dei beni immobili ad uso abitativo o di servizio (Art. 2, commi 594-599, Legge 24.12.2007 n. 244 "Legge Finanziaria anno 2008")
Dal 2020 questo adempimento non è più obbligatorio ai sensi dell'art. 57, comma 2, del D.L. n. 124 del 26.10.2019, convertito in L. n. 157/2019.

Piani triennali approvati
Piano triennale 2019-2021 (approvato con delibera C.C. n. 16-2019 - DUP 2019-21)
Piano triennale 2020-2022 (approvato con delibera C.C. n. 2-2020 - DUP 2020-22)

Stati di avanzamento annuali
Stato di avanzamento del piano triennale al 31.12.2019 (approvato con delibera GC n. 47-2020 - Relazione Giunta al consuntivo 2019)


Censimento autovetture di servizio P.A.
Come previsto dall'art. 4, comma 1, del D.P.C.M. 25 settembre 2014 e ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, si pubblicano il numero e l'elenco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o di noleggio, con l'indicazione della cilindrata e dell'anno di immatricolazione, e già comunicati in via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Censimento auto - Anno 2022
Censimento auto - Anno 2021
Censimento auto - Anno 2020
Censimento auto - Anno 2019
Censimento auto - Anno 2018
Censimento auto - Anno 2017
Censimento auto - Anno 2016
Censimento auto - Anno 2015


Rendicontazione proventi violazioni codice della strada
Il D.L. 10 settembre 2021, n. 121, convertito con modificazioni da L. 9 novembre 2021, n. 156, ha modificato l'art. 142, comma 12 quater, D.lgs. n. 285/92 introducendo l'obbligo in capo a ciascun ente locale di pubblicare in apposita sezione del sito istituzionale la relazione sui proventi derivanti dalle sanzioni conseguenza di violazioni del codice della strada entro 30 giorni dalla sua trasmissione al ministero dell'interno.

Relazione proventi CDS 2021

Si precisa che i dati relativi ai proventi delle sanzioni CDS sono trasmessi da parte dell'UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE cui il Comune di Argenta aderisce.
Link alla pagina del sito dell'Unione Valli e Delizie


Piano informatizzazione
L'art. 24 - comma 3 bis - del D.L. 90/2014 (come inserito dalla Legge n. 114/2014 di conversione del decreto) dispone che "entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione" le amministrazioni approvino un Piano di Informatizzazione.
Con deliberazione di Giunta dell'Unione n. 11 del 16.02.2015 é stato approvato il Piano di Informatizzazione congiunto dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, del Comune di Argenta, del Comune di Ostellato e del Comune di Portomaggiore.
Piano informatizzazione

Note metodologiche - fabbisogni standard
Decreto Presidente Consiglio Ministri 29.12.2016 (note metodologiche per la determinazione fabbisogni standard - pubblicazione ai sensi dell'art. 2, comma 1)

Regalie Natalizie
REGALIE RICEVUTE DALL' AMMINISTRAZIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' 2017/2018
Si riporta di seguito l'elenco delle regalie pervenute in occasione delle festività natalizie 2017/2018 al Sindaco ed agli Assessori Comunali, che l'Amministrazione Comunale ha deciso di devolvere ed assegnare in beneficenza.
Regalie Natalizie 2017/2018


Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'irpef a sostegno delle attivita' sociali svolte dal comune di residenza del contribuente


Annualità 2021
modello B firmato
relazione pdf

Annualità 2020
modello B firmato
relazione pdf

Annualità 2019
modello B firmato
Relazione pdf e Relazione p7m

Annualità 2018

Modello B pdf e Modello B p7m
Relazione pdf e Relazione p7m

Annualità 2017

Modello B pdfModello B p7m
Relazione pdfRelazione p7m

Annualità 2016

Modello B pdfModello B p7m - Mododello B firmato
Relazione pdf

Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
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Pubblicato nel marzo del 2015
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