Richiesta utilizzo sala riunioni Casa del Volontariato

Ubicazione: via Circonvallazione, 21/a - Argenta

N. posti: 20

Modalità:
La richiesta va compilata su apposito modulo già predisposto da ritirarsi presso la portineria dell'ex Convento dei Cappuccini o presso lo sportello CSV Agire Sociale, con sede presso la stessa Casa del Volontariato, e scaricabile in formato PDF o RTF direttamente dal proprio pc.

Modalità di presentazione

Portineria ex Convento dei Cappuccini – telefono 0532/330254

CSV Agire Sociale - telefono 0532852011

Tempi e costi a carico dell'utente

Le richieste devono essere inoltrate dai rappresentanti legali o dai promotori delle iniziative entro il termine di:
gg. 10 in caso di concessione onerosa,
gg. 30 in caso di richiesta di patrocinio.

- € 40,00 tariffa giornaliera;
- € 20,00 mezza giornata o frazione di giornata.

Tariffe differenziate
Le tariffe vengono ridotte della metà dell'importo previsto (€ 20 - € 10) nel caso di prenotazioni effettuate da enti pubblici o privati nell'ambito di attività didattiche-formative.
Sono inoltre ridotte a 1/4 dell'importo (€ 10 - € 5) nel caso di attività effettuate da associazioni con sede sociale presso la Casa del Volontariato o col patrocinio del Comune di Argenta.

Esenzioni
Sono esenti dal pagamento le istituzioni scolastiche e studentesche e i Consigli di partecipazione.

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati: PDF per la stampa e la consegna a mano; modulo online per la compilazione e la trasmissione senza muoversi da casa. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Sale Cultura - Richiesta Sale Casa del Volontariato

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali