facebook twitter linkedin google email

Richiesta contributi per il trasporto a luoghi di cura e diagnosi di persone che non dispongono di mezzi di trasporto autonomo

Scheda Informativa

E' un servizio svolto con l'ausilio di Associazioni del Terzo Settore e con mezzi di proprietà  di Associazioni di Volontariato al fine di consentire il raggiungimento di presidi sanitari significativi da parte di persone che non dispongono di mezzi di trasporto autonomo ed in mancanza di trasporti pubblici adeguati e corrispondenti alle reali esigenze dei cittadini.

Flusso del procedimento

Il servizio è fornito da privati o Associazioni di volontariato, il Comune può erogare un contributo a sostegno parziale della spesa sostenuta.

Tempi e costi a carico dell'utente

Nessun costo

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali