Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Scheda Informativa

Il Bonus Gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata alle famiglie a basso reddito e numerose. Il Bonus vale esclusivamente per il gas metano distribuito a rete e non per il gas in bombola o GPL per i consumi nell'abitazione di residenza.

A chi rivolgersi

Amministrativo Cecilia Ciccimarra

Telefono: 0532/330358

Cellulare:

Fax: 0532/330273

E-mail: c.ciccimarra@comune.argenta.fe.it

Profilo: Amministrativo

Funzioni: Collaboratore professionale amministrativo

close

Modalità di presentazione

Il Bonus Gas è rivolto a tutti i clienti domestici che utilizzano gas naturale con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale se in presenza di un indicatore ISEE non superiore ad € 8107,5 o non superiore ad € 20.000,00 per le famiglie numerose (più di tre figli a carico ).
A tutti i clienti che hanno sottoscritto un contratto di fornitura gas il Bonus sarà riconosciuto come una deduzione dalla bolletta gas. Per coloro che usufruiscono di impianti di riscaldamento centralizzati e non hanno un contratto diretto potranno ritirare il Bonus direttamente presso gli sportelli delle Poste Italiane utilizzando lo strumento del bonifico domiciliato. Per le utenze cessate la somma da corrispondere, esclusivamente per la retroattività, viene pagata una tantum in contanti tramite bonifico domiciliato.

Tempi e costi a carico dell'utente

La domanda per nuove istanze potrà essere presentata in qualunque momento per ricevere il bonus per i 12 mesi successivi alla presentazione della domanda, nel caso di rinnovo alo scadere della precedente richiesta.

Tempi di conclusione del procedimento: tempo reale.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata