facebook twitter linkedin google email

Rinuncia ai servizi di mensa e trasporto scolastico e servizi educativi

Scheda Informativa

I genitori degli iscritti ai servizi di mensa e trasporto scolastico e ai servizi educativi per la prima infanzia che intendono rinunciare all'utilizzo del servizio, devono presentare l'apposito modulo di ritiro presso uno dei seguenti uffici:

- Centro per le Famiglie via Circonvallazione 21/a Argenta
- U.R.P. decentrati presso Anita, Longastrino, SM Codifiume e S.Nicolò

E' inoltre possibile inviare la domanda in PDF  corredata di documento d' identità

- per posta Comune di Argenta –Servizi Scolastici- piazza Garibaldi 1 – 44011 Argenta (FE)
- via fax 0532/330256
-via pec a: municipio@pec.comune.argenta.fe.it
- via e-mail protocollo@comune.argenta.fe.it

LA RINUNCIA VA PRESENTATA IL MESE PRECEDENTE IL RITIRO E SEMPRE IN FORMA SCRITTA.

Amministrativo Ezio Montanari

Cellulare:

E-mail: e.montanari@comune.argenta.fe.it

Profilo: Posizione Organizzativa

Funzioni: Funzionario socio culturale

Modalità di presentazione

Occorre compilare il modulo di rinuncia al servizio entro la fine del mese che precede il ritiro.
La rinuncia dopo il predetto termine, comporta il pagamento della quota mensile prevista per il servizio.

Tempi e costi a carico dell'utente

la presa d'atto del ritiro avviene a decorrere dal primo giorno del mese successivo la data della richiesta.

nessun costo a carico dell'utente

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati: PDF per la stampa e la consegna a mano; modulo online per la compilazione e la trasmissione senza muoversi da casa. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
scuola rinuncia servizi 2017/2018

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali