facebook twitter linkedin google email

Rinuncia ai servizi di mensa e trasporto scolastico e servizi educativi

Scheda Informativa

I genitori degli iscritti ai servizi di mensa e trasporto scolastico e ai servizi educativi per la prima infanzia che intendono rinunciare all'utilizzo del servizio, devono presentare l'apposito modulo di ritiro presso uno dei seguenti uffici:

- Centro per le Famiglie via Circonvallazione 21/a Argenta
- U.R.P. decentrati presso Anita, Longastrino, SM Codifiume e S.Nicolò

E' inoltre possibile inviare la domanda:

- per posta Comune di Argenta –Servizi Scolastici- piazza Garibaldi 1 – 44011 Argenta (FE)
- via fax 0532/330256
- via e-mail m.paganelli@comune.argenta.fe.it

LA RINUNCIA VA PRESENTATA IL MESE PRECEDENTE IL RITIRO E SEMPRE IN FORMA SCRITTA.

Amministrativo Ezio Montanari

Cellulare:

E-mail: e.montanari@comune.argenta.fe.it

Profilo: Posizione Organizzativa

Funzioni: Funzionario socio culturale

Modalità di presentazione

Occorre compilare il modulo di rinuncia al servizio entro la fine del mese che precede il ritiro.
La rinuncia dopo il predetto termine, comporta il pagamento della quota mensile prevista per il servizio.

Tempi e costi a carico dell'utente

la presa d'atto del ritiro avviene a decorrere dal primo giorno del mese successivo la data della richiesta.

nessun costo a carico dell'utente

Modulistica on-line

Come previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (D.Lgs. 7-3-2005 n. 82 e dalle regole tecniche definite con dpcm 13-11-2014, la pubblica Amministrazione deve mettere a disposizione dei cittadini uno strumento per la compilazione on-line delle proprie istanze, a questo scopo, abbiamo dematerializzato la nostra modulistica.
Per poter compilare ed inviare le istanze nel rispetto delle norme sulla sicurezza, è necessario essere utenti registrati SPID oppure utenti Federa con livello di affidabilità "alto".
Effettuato l'accesso occorre compilare i campi facendo attenzione che alcuni di essi sono obbligatori. Ultimata la compilazione vi sono due opzioni:
premendo "salva definitivamente" l'istanza viene inviata direttamente alla PEC del protocollo; oppure
premendo "salva in bozza" sarà possibile rientrare successivamente completare ed inviare.
Il modulo verrà inviato con firma elettronica:
definizione di firma elettronica: l'insieme dei dati in forma elettronica, allegati oppure connessi tramite associazione logica ad altri dati elettronici, utilizzati come metodo di identificazione informatica (Federa o SPID)

per qualsiasi difficoltà in fase di registrazione o di compilazione contattare il SIA:
0532.330312 roberto - 0532.330345 federica - 0532.330251 marco. oppure inviate una e-mail a webmaster[@]comune.argenta.fe.it

Compila il modulo on-line collegato a questa funzione

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati, entrambi gratuiti: PDF e RTF. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
scuola rinuncia servizi 2017/2018

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali