Corsi ed incontri per genitori

Scheda Informativa

Sono momenti di ascolto e confronto, di conoscenza e comprensione delle diverse fasi di crescita dei figli:
- incontri con esperti
- corsi per genitori
- gruppi di genitori.

Incontri tematici
Ogni anno il Centro per le Famiglie propone un calendario di incontri tematici rivolti ai genitori di bambini 0-36 mesi.
Vengono trattati temi diversi quali il sonno, lo svezzamento, il gioco e le regole, la sicurezza stradale, ma anche aspetti legati all'essere genitori, e al saper affrontare momenti delicati come il pianto, il sonno, la nascita di un fratello.
Gli incontri sono gratuiti e per partecipare è sufficiente prenotare telefonicamente, via fax od inviando una mail al centro per le famiglie.
L'iscrizione è obbligatoria

Corso genitori in attesa
Il Centro per le Famiglie, in collaborazione con il Servizio Salute Donna Az.Usl – Distretto Sud-Est, organizza corsi per genitori in attesa (senza vincoli rispetto al periodo di gestazione della futura madre) in cui sono previsti incontri con esperti e momenti di confronto con altri genitori.
I corsi si svolgono presso il Centro per le Famiglie -Via Circonvallazione 21/a – Argenta.
L'iscrizione è obbligatoria
Per l'attivazione del corso sono necessari almeno 8 iscritti.

Amministrativo Gianna Gulminelli

Cellulare: