Pubblicata il 8 novembre 2018 | Avvisi pubblici

Svolgimento di pubbliche manifestazioni temporanee

Il comune di Argenta con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 23/10/2018 ha approvato il Disciplinare operativo – organizzativo per la definizione degli adempimenti da porre in essere e necessari al corretto svolgimento degli eventi temporanei che si organizzano sul territorio del Comune di Argenta. L'atto, inoltre, definisce le competenze funzionali dei Settori del Comune e dell'Unione coinvolti nelle diverse fasi dei procedimenti, ivi compreso il caso in cui l'organizzazione di un evento sia accompagnato dalla richiesta del patrocinio al Comune o di erogazione di contributi o di collaborazione nell'organizzazione e il caso in cui per iniziative di interesse privatistico, siano richiesti servizi a pagamento, alla Polizia Locale.
Disciplinare con allegati