Pubblicata il 7 novembre 2018 | Avvisi pubblici

Manifestazioni di interesse per fornitura dei servizi di gestione a magazzino

L'Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento mediante procedura negoziata della fornitura dei servizi di gestione a magazzino di strutture e materiali di proprietà del Comune di Argenta, nonché allestimento di manifestazioni previste nel primo semestre 2019.
Con il presente avviso non non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi;
si tratta di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione degli operatori economici interessati al servizio sopra indicato, che saranno invitati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, con successiva procedura negoziata, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo del portale www.acquistinretepa.it.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è mercoledì 21 Novembre 2018 alle ore 12.00

Allegati e altro materiale disponibile alla sezione Bandi e Gare