Pubblicata il 6 giugno 2018 | Avvisi pubblici

Ringraziamento al Prof.Angelo Cioci per il contributo formativo offerto al Centro per le Famiglie

Il Centro per le Famiglie ringrazia sentitamente il Professor Angelo Cioci per il qualificato
e appassionato apporto alle attività, attraverso la generosa offerta di due momenti di incontro rivolti a genitori, educatori ed insegnanti che hanno suscitato rimarchevole interesse grazie allo sviluppo di tematiche particolarmente importanti per la prevenzione del disagio, in relazione ai problemi di crescita legati a quelle anomalie sensoriali e motorie che spesso limitano le capacità espressive dei bambini e delle bambine. Ponendo al centro dei due incontri lo sviluppo neuro-psicologico del bambino, il Professor Cioci ha saputo creare positiva sinergia con i partecipanti valorizzandone le competenze genitoriali ed educative, rafforzando l'idea di una proficua collaborazione fra l'ambito di ricerca universitario e le istituzioni portatrici di istanze sociali.
Grazie, dunque, a nome del personale e del coordinamento del Centro per le famiglie dei Comuni di Argenta e Portomaggiore.”